Uno dei dubbi più comuni di chi sta per intraprendere un percorso di Epilazione Laser è sapere quanto dura l’effetto del Laser.
E purtroppo esiste ancora tantissima disinformazione al riguardo.

Per anni l’Epilazione Laser è stata venduta come un metodo definitivo anche se in realtà non è così. Si tratta di un’informazione fuorviante che ha creato molte credenze errate e difficili da debellare.

La confusione era tale che di recente si è persino espresso il legislatore che ha dichiarato illegale l’aggettivo “definitivo” accostato all’Epilazione Laser.

La motivazione è prima di tutto fisiologica. Ognuno di noi ha infatti un numero di peli praticamente infinito quindi anche un percorso laser della durata di 12/18 mesi non può darti la garanzia di eliminare qualsiasi pelo e per sempre.

quanto-dura-l-effetto-del-laser-1

Inoltre è impossibile dire con precisione quanto dura l’effetto del Laser perché la durata è soggettiva.
Ognuno di noi è diverso e risponde con in maniera diversa al trattamento.

C’ è quindi chi, terminata la fase iniziale, entra in una fase conservativa e per mantenere una pelle morbida e liscia ha bisogno di due sedute all’anno e c’è chi invece ne necessita di una soltanto.

Ma ci sono anche casi in cui si ottiene l’effetto peli zero.

Questo perché, anche se l’Epilazione Laser non può essere considerata definitiva, sicuramente dà risultati eccellenti e semplifica la vita. Se fatta in maniera professionale, ti permette infatti di dimenticare l’incubo peli!

quanto-dura-l-effetto-del-laser-petto-uomo

I principali vantaggi dell’Epilazione Laser

Il punto quindi non è chiedersi quanto dura l’effetto del Laser, ma quali sono i suoi reali vantaggi, e sono molti!

Nel mio Istituto DQ Beauty Point ad Albino siamo specializzati proprio in Epilazione Laser.

Prima di pianificare un qualsiasi percorso Laser eseguiamo sempre un epilcheck-up preventivo per verificare la fattibilità del trattamento.

Se non emergono problematiche particolari, al temine dei cicli di sedute che ti proponiamo avrai:

  • una riduzione drastica del numero dei peli
    Lo dimostra anche il fatto che la soddisfazione dei nostri clienti oscilla tra il 75% e il 99%;
  • rallentamento della ricrescita dei peli
    Le prime sedute sono infatti programmate a 2 mesi una dall’altra ma, man mano che si avanza nel percorso, la cadenza spesso diventa molto meno frequente;
  • assottigliamento dei peli che non siamo riusciti ad “uccidere”
    I peli infatti hanno 3 fasi principali di crescita, ma solo una è quella giusta per poterlo intercettare ed annientare. Ecco perché sono necessarie più sedute per portare a termine un percorso soddisfacente;
  • effetti positivi correlati
    Dopo poche sedute, se soffri di follicolite, vedrai che magicamente scomparirà. Inoltre sarai sempre pronta per qualsiasi situazione dell’ultimo minuto come un invito in piscina o una giornata alle terme. Avrai così pochi peli che ti basterà un piccolo ritocco con il rasoio per essere al top!

quanto-dura-l-effetto-del-laser-gambe-donna

Per mantenere però risultati ottimali è indispensabile che tu ti sottoponga alle sedute conservative che ti verranno consigliate al temine della prima fase del percorso.

Lo ripeto sempre e non mi stancherò mai di dirlo: la fase conservativa è fondamentale per avvicinarti sempre più al “pelo zero”.

Un obiettivo assolutamente raggiungibile se deciderai di intraprendere un percorso da noi.

In DQ Beauty Point ogni ciclo di sedute è infatti studiato su misura per te, non sarà mai uguale a quello di un’altra persona e proprio per questo i risultati sono sempre reali, tangibili e progressivamente definitivi.

Contattaci per un appuntamento.

Clicca sull'immagine qui sotto e scopri
EPILASER ALBINO
epilaseralbino
Telefono
340 27 43 670

oppure

WhatsApp
340 27 43 670