Alzi la mano chi non si è mai imbattuto in qualche articolo o post online in cui si parlava della Pulizia Viso Fai da Te descrivendola come un metodo infallibile per avere la pelle sana, liscia, morbida, persino luminosa.

Poi magari avrai incontrato la tua amica che ti avrà raccontato che basta prendere una pentola, bollire un po’ d’acqua con il bicarbonato, avvicinarci il viso e il gioco è fatto: il vapore farà tornare la tua pelle pulita e splendente.

Per non parlare di chi sostiene di avere trovato l’elisir di eterna giovinezza in qualche intruglio a base di uova, olio o chissà cos’altro da applicare sul viso.

pulizia-viso-fai-fa-te-cetrioli

Qualche volta ci hai anche creduto e hai trasformato la tua casa in un centro estetico sperimentando i vari metodi.

E i risultati? Sono stati scarsissimi, vero?!

Lo immagino. Faccio l’estetista da ormai molti anni e so bene che differenza c’è tra una Pulizia Viso Fai da te e una professionale.

Un po’ la stessa che c’è tra il farsi il colore a casa o un Balayage professionale: insomma non c’è paragone!

pulizia-viso-fai-fa-te-2

Perché la Pulizia Viso Fai da te non funziona

Ci sono tante ragioni per cui la Pulizia Viso Fai da te non è efficace.
Prima di tutto ognuno di noi ha una pelle diversa e quindi ha bisogno di trattamenti specifici.

Non si può pensare che il prodotto consigliato sulla tal rivista o sito web funzioni su tutti.

Nel mio Centro Estetico DQ Beauty Point ad Albino ogni trattamento è personalizzato in base alle singole esigenze, anche la Pulizia Viso.
La nostra speciale DQ Beauty Skin tiene conto non solo del tuo tipo di pelle ma anche dell’età, un fattore importante da prendere in considerazione quando ci si prende cura della pelle.

pulizia-viso-fai-fa-te-3

Inoltre segue un protocollo adatto anche alle pelli più sensibili. A differenza di una Pulizia Viso Fai da Te non rischierai mai di ritrovarti con il viso arrossato e infiammato.

Molti metodi fai da te prevedono infatti ancora l’uso di strizzature e vapore, tecniche ormai superate perché troppo aggressive.

La nostra Pulizia professionale utilizza invece scrub o spatole ultrasoniche che permettono di eliminare le impurità e detergere a fondo la pelle, delicatamente ma con risultati eccellenti e subito visibili.

È vero che anche dopo una Pulizia Viso Fai da Te potrai avere l’impressione di avere la pelle molto più liscia. In realtà però avrai agito solo in superficie, con prodotti e metodi quasi sempre non adeguati e quindi l’effetto rigenerativo avrà in realtà una durata molto breve.

Presto la tua pelle tornerà opaca e impura, come prima della pulizia.

pulizia-viso-fai-fa-te-donna

Con la nostra DQ Beauty Skin, invece, la tua pelle del viso sarà visibilmente più luminosa e sana e, per mantenerla in salute, ti basterà ripetere il trattamento ogni 2-3 mesi.

L’effetto quindi è assolutamente duraturo e non riguarda solo una questione estetica.
Grazie a maschere personalizzate e ad un potente mix di ingredienti attivi riusciamo infatti a eliminare l’attivazione dei radicali liberi e frenare così l’invecchiamento cutaneo.

Quindi basta torturare la tua pelle con Pulizie Viso Fai da Te: oltre a non funzionare rischi davvero di peggiorare la situazione.

Scegli invece un trattamento professionale: contattaci per fissare un appuntamento e provare la nostra speciale Pulizia Viso.

Clicca sull'immagine qui sotto e scopri
DQ BEAUTY SKIN
dqbeautyskin
Telefono
340 27 43 670

oppure

WhatsApp
340 27 43 670