Che meraviglia: finalmente è arrivata l’estate, la stagione delle gite in montagna, i weekend al mare, le gonne corte e non i mille strati di vestiti… tutto fantastico, tranne loro, i maledetti peli!

Ti hanno detto che con il laser il problema si risolve ma chissà se è vero. E poi l’Epilazione Laser si può fare in estate? Lascia segni? E se tra una seduta e l’altra i peli ricrescono, come si fa?

Con tutti questi dubbi in testa, ti riprometti che questa è l’ultima estate di lotta ai peli.
Da Settembre inizierai il laser e il prossimo anno la tua pelle sarà finalmente liscia senza dover ricorrere continuamente a cerette, rasoi, epilatori, pinzette e tutte le armi anti-pelo che conosci!

Fermi tutti: fai un respiro e preparati a una bella notizia.

epilazione-laser-si-può-fare-in-estate-gambe

Sono un’estetista professionista e nel mio Centro Estetico DQ Beauty Point ad Albino siamo specializzati proprio in Epilazione Laser.

Voglio quindi fare subito chiarezza: l’Epilazione Laser si può fare in estate e non c’è davvero alcun motivo valido per rimandare all’autunno.

Puoi tranquillamente iniziare subito. Se ti affidi a noi potrai andare in vacanza, in piscina, a 2000 metri o ai Caraibi e sarai sempre in ordine.

L’unica cosa che dovrai fare è seguire le indicazioni che ti daremo… nulla di impossibile, sono solo piccoli accorgimenti che non limiteranno in alcun modo le tue giornate.

epilazione-laser-si-può-fare-in-estate-uomo

Ecco perché l’Epilazione Laser si può fare in estate

Non ti chiedo però di credermi sulla fiducia, ora ti spiegherò esattamente perché, se scegli il nostro esclusivo servizio DQ Epilaser Albino, può fare l’Epilazione Laser in estate senza alcun problema.

Intanto già dalla prima seduta avrai una significativa riduzione dei peli e una crescita rallentata.

Gli appuntamenti poi sono di volta in volta programmati sulla base delle tue esigenze. Fisseremo le sedute tendendo quindi conto dei tuoi appuntamenti e delle tue vacanze.
E, tra una seduta e l’altra, potrai usare il rasoio, in modo da non trovarti mai in situazioni di imbarazzo.

Inoltre da noi ogni percorso di epilazione laser è assolutamente su misura: attraverso una consulenza intermedia andiamo infatti a verificare i risultati e a personalizzare il trattamento sulla base del tuo tipo di peli, della stagionalità, della risposta del tuo pelo al laser, dei fattori ormonali e molto altro.

epilazione-laser-si-può-fare-in-estate-coppia

Ti dicevo che l’Epilazione Laser si può fare in estate ma l’efficacia dipende in parte anche da te. È infatti importante che nei 3 giorni precedenti alla seduta e nei 3 successivi tu non esponga la pelle al sole diretto.

Inoltre, ma questa è una buona regola che vale sempre, non solo per il laser, ogni volta che esci devi applicare una crema con protezione almeno 30, specifica per la tua pelle.
Ti diremo noi quale usare, in modo da non correre alcun rischio.

Con queste minime attenzioni non avrai alcuna brutta sorpresa: nessun segno, no pelle macchiata e nessuna scottatura.

Quindi basta aspettare: prenota subito un appuntamento e preparati a dire addio a ceretta e simili!

Clicca sull'immagine qui sotto e scopri
EPILASER ALBINO
epilaseralbino
Telefono
340 274 3670

oppure

WhatsApp
340 274 3670