Com’è possibile che l’epilazione laser abbia prezzi così vari? Da qualche decina di euro dell’Epilazione Laser Low Cost a diverse centinaia, eppure tutti ti garantiscono risultati sicuri, eccellenti e duraturi!

Peccato che la realtà sia ben diversa!

Hai presente le palestre low cost, quelle che vendono abbonamenti mensili e prezzi più bassi di una singola lezione di fitness? È vero che costano poco ma nessuno ti segue e rischi di fare movimenti sbagliati, allenarti male o persino infortunarti.

Se invece ti iscrivi in una palestra professionale avrai un personal trainer che ti segue, ti dà consigli e imposta per te un percorso personalizzato.

Ecco, l’Epilazione Laser a basso costo è esattamente come una palestra low cost, quella professionale equivale ad avere un personal trainer tutto per te.

L’Epilazione Laser Low Cost, infatti, non solo non potrà mai darti risultati uguali ad un trattamento professionale (e quindi più costoso), ma è anche piuttosto rischiosa.

epilazione-laser-low-cost-no

Perché l’Epilazione Laser Low Cost non funziona

Nel mio centro estetico DQ Beauty Point ad Albino l’Epilazione Laser è una cosa seria. I nostri sono trattamenti su misura che non lasciano segni, non sono dolorosi e già dalla prima seduta permettono di rimuovere in media il 29% dei peli.

Ma le differenze rispetto ad un’Epilazione Laser a basso costo sono molte di più e ora le vedremo nel dettaglio.

Se scegli un’Epilazione Laser Low Cost riceverai questo trattamento:

-Un check-up frettoloso e superficiale

lo scopo dei centri low cost è puntare sulla quantità, ovviamente a discapito della qualità. La consulenza sarà molto veloce e superficiale: ti rivolgeranno 3-4 domande e basta, in modo da investire pochissimo tempo (10 minuti sono più che sufficienti!) e dedicare tutto quello risparmiato a nuovi clienti.

Da noi invece, il check-up iniziale è la fase più importante, quella in cui raccogliamo informazioni sulla tua salute, sul tuo stile di vita, analizziamo la tua pelle e il tipo di pelo.
E infatti dura almeno 60 minuti, il tempo necessario per ricavare tutte le informazioni che occorrono per valutare la fattibilità del percorso e studiare un percorso su misura per te.

-Trattamenti standard copia-incolla

Se tu e la tua amica, di un’altra età o anche coetanea, andaste in un centro di Epilazione Laser Low Cost, probabilmente vi proporrebbero lo stesso identico percorso, con la classica cadenza di un trattamento ogni 30 giorni.

Non c’è nulla di più sbagliato.

Per avere risultati reali ogni persona DEVE seguire un percorso personalizzato, in base a età, sesso, situazione ormonale, presenza di particolari patologie, ereditarietà, ecc… Ed è quello che facciamo noi con il nostro Epilaser Albino.

epilazione-laser-low-cost-uomo

-Nessun controllo intermedio durante il percorso

Una consulente specializzata che esegua un controllo intermedio dopo ogni seduta ha un costo che i percorsi di Epilazione Laser Low Cost non prendono neppure in considerazione! Meglio proseguire senza sosta, si risparmiano tempo e risorse.

Peccato che un check intermedio sia fondamentale, per tarare al meglio il tuo percorso, verificarne l’efficacia e massimizzare i risultati.

-Prezzi non trasparenti

Di solito i centri low cost ti attirano con prezzi decisamente allettanti del tipo 9,90 euro a zona o 29,90 euro per le gambe, le più gettonate dalle donne.
Poi però scopri che in realtà una gamba è composta da 8 zone e quindi il costo sale a 240 euro.

Questo non è un atteggiamento serio e tantomeno professionale: il cliente merita trasparenza e chiarezza, sempre.

epilazione-laser-low-cost-diario

-Nessuna scheda dettagliata e aggiornata

Ogni cliente dovrebbe avere un diario cronologico preciso e ordinato in cui vengano riportati tutti i parametri impostati durante ogni singola seduta. Lavorare in questo modo significa avere un programma serio, e quindi risultati tangibili, ovvero una pelle liscia.

Ma vuol dire anche investire del tempo e torniamo al solito discorso: tempo = denaro e chi offre trattamenti di Epilazione Laser Low Cost cercherà sempre in ogni modo di tagliare qualsiasi tipo di costo. Quindi per te cliente questo si traduce in un: addio pelle liscia.

-Personale poco competente

Per lo stesso motivo (risparmiare) i Centri Estetici Low Cost si avvalgono di personale spesso sottopagato, con scarsa esperienza e poca formazione. Le operatrici sono di solito istruite su come impostare i macchinari in modo standard ma non sanno come intervenire per risolvere eventuali imprevisti come irritazioni, dolore o scarsa efficacia del trattamento.

È come se una hostess venisse formata solo per servire pranzi e cene, e non su come gestire le emergenze a bordo. Un disastro, per i viaggiatori… e anche per la tua pelle.

Purtroppo la scarsa preparazione è un problema abbastanza comune, che si riscontra anche in alcuni centri medici che propongono l’epilazione laser.

epilazione-laser-low-cost-apparecchiatura

-Le apparecchiature Laser sono a noleggio

Un laser eccellente costa tra i 40 e i 50 mila euro. La maggior parte dei centri generalisti low cost, non potendo/volendo investire una cifra così alta, preferisce quindi noleggiare l’apparecchiatura 1 o 2 settimane al mese e in quei giorni la usano senza sosta.

Ricevono più clienti possibili e ti fissano gli appuntamenti successivi non quando sarebbe corretto farli, ma quando hanno nuovamente l’apparecchiatura nel centro.

Inoltre alzano la potenza del laser al massimo, rischiando di scottarti e di aggredire troppo i peli. Spesso ti dicono che, in questo modo, i risultati saranno migliori e più rapidi ma non è assolutamente così, anzi è vero il contrario.

-Usano apparecchiature di scarsa qualità

Chi invece possiede il laser di proprietà spesso ha strumenti di scarso valore, delle vere cinesate che non potranno mai dare i risultati di un apparecchio moderno, professionale e di alto livello. Sarebbe come chiedere ad una Panda di avere le stesse prestazione di una Ferrari!

-La manutenzione è scarsa o inesistente

Fare manutenzione costa, lo sappiamo bene dal momento che l’abbiamo appena eseguita sulle nostre apparecchiature.

I centri di Epilazione Laser Low Cost difficilmente fanno controllare i loro strumenti annualmente, come si dovrebbe. E una macchina priva di manutenzione non potrà mai funzionare in modo eccellente e garantirti una pelle liscia!

epilazione-laser-low-cost-donna

Probabilmente ti starai chiedendo come faccio io, titolare di un centro di Epilazione Laser Professionale, a sapere queste cose, se in un centro di Epilazione Low Cost non sono mai entrata in vita mia?

Semplice, sono le informazioni che ricevo costantemente dai miei nuovi clienti, nella fase di consulenza che precede il nostro Epilaser Albino.

Tutti lamentano di aver buttato soldi e tempo in cambio di risultati scarsi o quasi inesistenti. E, in caso di lamentele, che fine fa il Centro low cost? Spallucce!

Quando vedi una pubblicità dei centri low cost ricordati sempre che i miracoli non esistono e il detto Chi più spende meno spende è sempre una grandissima verità.

Se fai la somma di quello che hai speso inutilmente tra un centro low cost e l’altro probabilmente ottieni una cifra uguale, se non superiore a quella che avresti speso in un centro qualificato come il nostro e con risultati certi. Per non parlare del tempo sprecato che nessuno potrà mai ridarti.

Se quindi vuoi evitare brutte soprese, prenota subito un appuntamento da noi e vieni a provar l’efficacia di un metodo professionale e totalmente personalizzato.

Clicca sull'immagine qui sotto e scopri
EPILASER ALBINO
epilaseralbino
Telefono
340 27 43 670

oppure

WhatsApp
340 27 43 670